Mommyblogging italiano

Unisciti al social Mommyblogging italiano

Panzallaria

Discussioni di Panzallaria (26)

Discussioni con risposte (14) Risposte Attività Recenti
Panzallaria

"per ridere e piangere...insieme: http://bottaerisposta.wordpress.com/2009/02/11/riun…"

Panzallaria ha risposto alle 11 Feb a Mamme e lavoro - Un'indagine da pubblicare

29 16 Nov
Risposta di silvia
Paola B

"Grazie mille Paola per avere segnalato anche qui questa bella iniziativa che pubblic…"

Panzallaria ha risposto alle 29 Gen a Petizione epidurale gratuita e garantita

4 30 Gen
Risposta di Paola B
Bimbomarket

"condivido e quoto in pieno Tiziano (o sua moglie ?;.). Pertiene alla sensibilità del…"

Panzallaria ha risposto alle 21 Gen a Facce da Facebook!

3 21 Gen
Risposta di Canneorifamily
Panzallaria

"secondo me l'argomento evidentemente tocca e non è tanto il fatto in se' (concordo c…"

Panzallaria ha risposto alle 20 Gen a Rachida Dati e il rientro al lavoro subito dopo il parto

8 20 Gen
Risposta di SMamma
annarita

"bellissimo questo tema...io ho riscoperto molto del gioco con la mia bimba: per esem…"

Panzallaria ha risposto alle 5 Gen a Come giochiamo e cosa proponiamo ai nostri bambini?

1 5 Gen
Risposta di Panzallaria
Panzallaria

"ciao a tutte quante! grazie mille...ho appena pubblicato un post dedicato alle lettu…"

Panzallaria ha risposto alle 19 Dic 2008 a Mi segnalate per favore libri sulla maternità interessanti?

22 15 Ott
Risposta di MillaZu
Elisa

"ciao cara, alla frollina concediamo mezz'ora di Pimpa al giorno. Però le ho insegnat…"

Panzallaria ha risposto alle 16 Dic 2008 a TV e cartoni animati

17 24 Mag
Risposta di Giovanna Rossi
Panzallaria

"Io mi autosegnalo e segnalo a voi il libro "Il bambino" di Desmon Morris. Morris è u…"

Panzallaria ha risposto alle 11 Dic 2008 a Mi segnalate per favore libri sulla maternità interessanti?

22 15 Ott
Risposta di MillaZu
maddalena

"la frollina fa 2 anni tra qualche giorno: ho avuto la tua stessa esperienza. appena…"

Panzallaria ha risposto alle 5 Dic 2008 a continui risvegli notturni....e....delusione!!!

6 5 Dic 2008
Risposta di maddalena
maddalena

""

Panzallaria ha risposto alle 5 Dic 2008 a continui risvegli notturni....e....delusione!!!

6 5 Dic 2008
Risposta di maddalena

RSS

Info su

Panzallaria Panzallaria ha creato questo social network su Ning.

© 2009   Creato da Panzallaria su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat